Community dedicata al mondo dei motori!

Guardalo - GUADAGNA condividendo video!

« Older   Newer »
  Share  
Foscolo
view post Posted on 24/3/2015, 18:13     http://icons.iconarchive.com/icons/custom-icon-design/pretty-office-8/24/Thumb-up-icon.png   http://icons.iconarchive.com/icons/custom-icon-design/pretty-office-8/24/Thumb-down-icon.png




Salve ragazzi chiedo venia se la sezione dove sto postando questo post è sbagliata, comunque sia oggi volevo presentarvi Guardalo, un sito che permette di guadagnare condividendo video già presenti su youtube!

Allora, come funziona il sito?
Per prima cosa, dovrete trovare un video (su youtube) che possa diciamo attrarre il maggior numero di persone possibile, ovviamente il sito ha le sue regole su quali tipi di video possono essere condivisi o/e vietati. (Vi elencherò le regole successivamente).
Quindi dicevamo, dopo aver trovato il vostro video, dovrete inserire il link su Guardalo e poi scrivere una descrizione di almeno 150 parole (ATTENZIONE: Guardalo vieta tutte le descrizioni copiate da qualsiasi altro sito, la descrizione deve essere scritta da voi stessi, quindi tutti i video caricati con descrizioni copiate verranno rifiutati dal sistema in modo automatico.)
Dopo aver inviato il video con la vostra descrizione, il sistema impiegherà circa 5-10 minuti per approvarlo/rifiutarlo, non appena il video verrà approvato, verrà generato un link dove sarà presente il video scelto da voi con la vostra descrizione, QUESTO sarà il link che dovrete condividere per guadagnare!

Come posso registrarmi?
Allora la registrazione non richiede nessun dato in particolare, REGISTRATI ADESSO!

Dove condividere questi video?
Allora, il mio trucco è il seguente, io ad esempio pochi giorni fa ho condiviso un video riguardante un incidente di una Ducati Panigale, ho condiviso il video il MOLTISSIMI gruppi facebook con argomento principale proprio le MOTO... ovviamente un mio consiglio è quello di scegliere un video con un'anteprima che possa incuriosire gli utenti.
Con quel video ho fatto circa 1200 click con un guadagno complessivo di 36 euro circa...

Guardalo come effettua i pagamenti?

I pagamenti vengono effettuati esclusivamente su Paypal o Bonifico Bancario, I pagamenti verso conto PayPal non saranno soggetti ad alcuna tariffa.
Per quanto riguarda i bonifici, invece, se l’importo richiesto è inferiore ai 100€, allora ci sarà una piccola commissione di 1,50€, che verrà detratta dall'importo richiesto.

Quando arriva il pagamento? Vi copio ciò che è scritto sul sito.
CITAZIONE
Le richieste inviate entro il 6 del mese saranno evasa il 28 del mese stesso. Per i pagamenti richiesti dal 7 a fine mese, l'evasione è prevista per il 28 del mese successivo. Pertanto, se la richiesta viene inviata l'1 Gennaio, i pagamenti saranno emessi il 28 Gennaio. Stessa cosa se perviene anche il 6 Gennaio. Se la richiesta dovesse pervenire il 7 Gennaio, o anche il 31 Gennaio, i pagamenti saranno inviati il 28 Febbraio. Le richieste pervenute dal 7 Febbraio in poi saranno processate il 28 Marzo.
In caso di problemi verrete contattati direttamente dallo staff di Guardalo all'indirizzo da voi segnalato come indirizzo di contatto.

Se avete qualche domanda, chiedete pure :)

REGISTRATI ADESSO!

PS: 1200 click li ho fatti in un giorno, poi l'account facebook è stato bloccato per una settimana ahah vi consiglio di usare un account secondario e spammare con discrezione! ahah

-----------------------------------------------------------

*UP NOVITA' DEL 24/03/2015
Guardalo si rinnova... cosa è successo in quest'ultimo periodo?
Per un breve periodo (1-2 settimane) GUARDALO è stato chiuso, perchè? Il motivo è semplice, problemi con ADSENSE... (Si sa com'è rigido il sistema Adsense), comunque sia adesso è ripartito con GROSSE novità!

La data di riapertura è quella di oggi (24/03/2015) quindi MOMENTANEAMENTE il sito paga 1EURO ogni 1000views... però ovviamente questo sarà solo per questo breve periodo di riassestamento con i nuovi sistemi pubblicitari.

LA GRANDE NOVITA'?
Il sistema VIP! In cosa consiste? Esattamente nessuno ancora lo sa, visto che sarà attivato il 30/03/2015 quindi tra 6 giorni esatti, però dicono che pagheranno circa 10euro ogni 1000views, chi ha guadagnato prima che Guardalo chiudesse più di 180euro sarà automaticamente VIP, mentre chi non è arrivato a quella cifra ha due possibilità:
1) Arrivare a 20.000 views in un mese (con i suoi video)
2) Oppure comprare l'upgrade vip (Ancora i prezzi sono nascosti agli utenti.)

Che dire, mi sembra che come inizio non sia male...
Vi lascio sempre qui il link e vi invito sempre a CONDIVIDERE in gruppi facebook e siti web!

Link per registrarsi: REGISTRATI ADESSO

Ecco la prova di pagamento che ho ricevuto:
43fac75c03f91e49af6e9c2d2e266841
 
Top
0 replies since 24/3/2015, 18:13   55 views
  Share