Bene, questo topic vuole aiutare coloro che devono tarare il jet force, ed io voglio aiutarvi dicendovi la taratura ottimale coi pezzi che ho montato io.
Bene, quando viene messa una marmitta leovince nel nostro motore, o una TT o una ZX o una RR, se per qualche motivo (la comprate usata) o che so io, e non ci sono i pezzi per tararla dovete comprare i seguenti pezzi :
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Mollette della frizione Gialle-
Rulli da 6.2grSe poi un giorno vi verrà voglia di mettere il multivar della malossi, vi dico la taratura ottimale da fare :
Lasciare la molla di contrasto
originale,mollette della frizione gialle, rulli da 7.0GR perciò non quelli che ci sono nella scatola, che sono da 8,5GR e troppo pesanti, non consentirebbero al motore di sfruttare totalmente il variatore, e perciò raggiungerete velocità minori, all'inizio può sembrare ben tarato, ma quando provate i 7 vi accorgete che non era per niente tarato
con gli 8.5 forse avevo un po di tiro in più, cioè vibrava di più, però con i 7 ha molta più ripresa, e molto più allungo, vi garantisco che con un piccolo colpo di reni si impenna!